Ignora intestazione
 

43. Metodo per Selez.auto vass.carta

Disponibile sia su RP-GL che su RP-GL/2

Illustrazione degli elementi disponibili in Web Printing Tool

Specificare se selezionare automaticamente o meno il vassoio carta caricato con carta del formato determinato dall'impostazione in "47. Metodo per determinare formato orig.".

Predefinito: Auto 2: Lato lungo e Lato corto

Nota

  • Per RP-GL/2, le impostazioni disponibili sono "Disattivo", "Auto 1: Lato lungo", "Auto 2: Lato lungo e Lato corto", "Auto 2 + Rapporto R/I: Formato carta" e "Form.orig.specif.+Rapp.R/I:Corr.valore".

  • Per RP-GL le impostazioni disponibili sono "Auto 2: Lato lungo e Lato corto", "Auto 2 + Rapporto R/I: Formato carta" e "Form.orig.specif.+Rapp.R/I:Corr.valore". Le opzioni di selezione "Disattivo" e "Auto 1: Lato lungo" sono disabilitate. Se è selezionato "Disattivo" o "Auto 1: Lato lungo", i dati vengono stampati sulla carta alimentata dal vassoio carta correntemente selezionato.

  • Se in RP-GL/2 è selezionato "Disattivo" o "Auto 1: Lato lungo", la configurazione di "5. Rotazione assi" è valida. Inoltre, in alcuni casi è possibile che la stampa normale non venga eseguita se l'orientamento della carta è impostato sul lato lungo.

  • L'impostazione di "20. Rapporto di riproduzione" viene ignorata se è specificato "Auto 2 + Rapporto R/I: Formato carta".

  • Se è selezionato "Comando PS/IP" in "47. Metodo per determinare formato orig.", il vassoio carta non verrà modificato automaticamente per i dati senza comando PS in RP-GL/2 o per i dati senza comando IP in RP-GL. Selezionare "Immagine intera" o "Auto 1: Lato lungo" in "47. Metodo per determinare formato orig.".

  • Il comando PS viene utilizzato per selezionare un formato di carta per la stampa in base alla lunghezza verticale e orizzontale.

  • Il comando IP specifica un punto di ridimensionamento, con cui s'intende un valore usato come riferimento dall'utente per la configurazione di un sistema di coordinate personalizzato.

  • Quando vengono stampati dei dati GL/GL2 creati in un'applicazione, in alcuni casi le stampe potrebbero avere dimensioni diverse da quanto previsto. Per stampare i dati in un formato regolare, selezionare "Disattivo", "Auto 1: Lato lungo" o "Auto 2: Lato lungo e Lato corto", oppure regolare il valore nel sottomenu "Form.orig.specif.+Rapp.R/I:Corr.valore" in modo che il formato dei dati venga riconosciuto correttamente come un formato regolare.

  • Per stampare dati di formato personalizzato, selezionare "Disattivo" o "Form.orig.specif.+Rapp.R/I:Corr.valore".

  • Se è selezionato "Auto 1: Lato lungo", "Auto 2: Lato lungo e Lato corto", "Auto 2 + Rapporto R/I: Formato carta" o "Form.orig.specif.+Rapp.R/I:Corr.valore", il vassoio carta viene selezionato automaticamente solo da uno di quelli contenenti i tipi di carta selezionati in "46. Tipo carta per Selez.auto vass.carta". I vassoi carta contenenti altri tipi di carta e il vassoio bypass non vengono selezionati automaticamente.

  • Per i dati RP-GL/2, le combinazioni valide delle impostazioni nel menu RPGL sono le seguenti:


    Disattivo

    Auto 1: Lato lungo

    Auto 2: Lato lungo e Lato corto

    Auto 2 + Rapporto R/I: Formato carta

    Form.orig.specif.+Rapp.R/I:Corr.valore

    20. Rapporto di riproduzione

    OK

    OK

    OK

    -

    OK

    5. Rotazione assi

    OK

    OK

    -

    -

    -

    29. Riduzione/Ingrandimento auto

    OK

    -

    -

    -

    -

  • Per i dati RP-GL, le combinazioni valide delle impostazioni del menu RPGL sono:


    Disattivo

    Auto 1: Lato lungo

    Auto 2: Lato lungo e Lato corto

    Auto 2 + Rapporto R/I: Formato carta

    Form.orig.specif.+Rapp.R/I:Corr.valore

    20. Rapporto di riproduzione

    OK

    OK

    OK

    -

    OK

    5. Rotazione assi

    OK

    OK

    -

    -

    -

    29. Riduzione/Ingrandimento auto

    OK

    OK

    -

    -

    -

  • Per la configurazione di "43. Metodo per Selez.auto vass.carta", vedere Selezione automatica di un vassoio carta.