Ignora intestazione
 

Stampa dei documenti memorizzati

Questa sezione illustra la procedura di stampa dei documenti salvati sulla macchina.

Importante

  • Questa funzione non è disponibile per applicazioni che utilizzano driver proprietari come PageMaker.

Stampa di prova

Scegliere se stampare solo il primo fascicolo di un lavoro di stampa a più fascicoli, in modo da poter controllare l'aspetto prima di stampare i fascicoli rimanenti. I fascicoli rimanenti possono essere stampati o annullati dal pannello di controllo della stampante o da Web Image Monitor.

Per dettagli, vedere Stampa di prova.

Stampa riservata

Per stampare un documento in modo che non sia visibile ad altri, è possibile impostare la stampante in modo che cominci a stampare solo dopo aver inserito una password sul pannello di controllo della stampante o in Web Image Monitor.

Per dettagli, vedere Stampa riservata.

Stampa trattenuta

Il lavoro di stampa viene inviato alla stampante e salvato temporaneamente sul disco fisso della stampante. Una volta che il lavoro salvato è stato stampato, il lavoro viene eliminato dal disco fisso della macchina. Si può anche stampare in un secondo momento.

Per dettagli, vedere Stampa trattenuta.

Stampa memorizzata

Il lavoro di stampa viene inviato alla stampante e memorizzato sul disco fisso della stampante. È possibile stampare il lavoro memorizzato più volte prima di eliminarlo dal disco fisso della stampante.

Per dettagli, vedere Stampa memorizzata.

Memorizza e stampa

Il lavoro di stampa viene memorizzato sul disco fisso della stampante e stampato contemporaneamente. È possibile ristampare il lavoro memorizzato più volte prima di eliminarlo dal disco fisso della stampante.

Per dettagli, vedere Memorizza e stampa.

Document server

Selezionare per inviare un file al Document server. Il file sarà memorizzato nel document server per future modifiche e stampe.

Per dettagli, vedere Document server.

Nota