È possibile specificare se dare priorità alle impostazioni configurate nel driver di stampa o ai comandi, oppure alle impostazioni configurate sul pannello di controllo per ciascun vassoio quando la macchina riceve i dati di stampa.
È possibile applicare le impostazioni solo ai vassoi carta pretagliata e bypass.
Per impostazione predefinita, viene data priorità alle impostazioni specificate sul pannello di controllo rispetto a quelle specificate per ogni vassoio di alimentazione. Se le impostazioni carta specificate dal driver o dal comando di stampa non corrispondono a quelle della macchina, si verifica un errore.
Quando [Driver/Comando] viene selezionato in [Priorità impostazione vassoio], il formato carta, tipo carta e le impostazioni di orientamento specificate nel driver della stampante o nel comando vengono applicati, indipendentemente dalle impostazioni in [Impostaz.vass.carta] specificate sulla macchina.
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore].

Premere [Impostazioni Stampante].
Selezionare la scheda [Sistema].
Premere [
Succ.] ripetutamente finchè appare [Priorità impostazione vassoio].
Premere [Priorità impostazione vassoio].
Selezionare il vassoio di alimentazione di cui modificare le impostazioni.
Premere [Driver/Comando]
Premere [OK].
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore].
![]()
Per informazioni sulle voci che è possibile configurare, vedere Sistema.
Se si seleziona [Driver/Comando] nel vassoio bypass, viene applicato l'orientamento carta specificato in [Impostaz.vass.carta] nella macchina. Selezionare [Rilevamento auto] in [Impostaz.vass.carta] o caricare la carta secondo l'orientamento specificato in [Impostaz.vass.carta]. Se si specifica un formato personalizzato nel driver o nel comando di stampa, viene applicato l'orientamento carta specificato nel driver o nel comando di stampa.