Importare il file di informazioni sull'impostazione dispositivi specificato tramite [Informazioni impostazione dispositivo: Impostazione importazione (Server)].
Accedere come amministratore dotato di tutti i privilegi da Web Image Monitor.
Puntare il mouse su [Gestione dispositivo] e fare clic su [Configurazione].
Fare clic su [Informazioni impostazione dispositivo: Impostazione importazione (Server)].
Configurare le condizioni di importazione.
Selezionare la fonte da cui importare i file. Configurare impostazioni quali URL, nome utente, password, ecc, utilizzando le impostazioni dettagli del server.
Selezionare la frequenza di importazione dei file di informazioni sulle impostazioni del dispositivo e stabilire un tempo e un'ora specifica per l'importazione periodica.
Selezionare se importare o meno un file di informazioni sulle impostazioni del dispositivo se questo è identico all'ultimo file importato.
Scegliere se inviare un'e-mail di notifica all'amministratore macchina se l'importazione ha esito negativo.
È possibile specificare il numero di volte in cui la stampante tenterà l'importazione di un file tra 0 e 30 volte.
È possibile specificare l'intervallo tra i tentativi di importazione di un file tra 5 e 300 secondi.
Quando il file di informazioni sulle impostazioni del dispositivo da importare è crittografato, configurare la chiave di crittografia.
Fare clic su [OK].
Effettuare il logout.
![]()
Quando viene utilizzato il server di gestione dispositivo, è possibile configurare impostazioni di importazione più dettagliate. Per ulteriori dettagli, consultare il manuale utente del server di gestione dispositivo.
Se l'importazione o l'esportazione non vanno a buon fine, è possibile cercare l'errore nel registro. Il registro si trova nella stessa posizione del file di informazioni sulle impostazioni del dispositivo esportato.