Ignora intestazione
 

Installazione dell'unità di alimentazione carta

È possibile installare un'unità di alimentazione carta da 550 fogli.

AVVERTIMENTO


  • La stampante pesa circa 57 kg (125,7 lb). Quando si sposta la stampante, afferrare le maniglie situate su entrambi i lati della stampante, quindi sollevarla lentamente. Se la macchina non viene sollevata con attenzione oppure viene fatta cadere, si rischia di procurare delle lesioni.


  • Il tavolo a rotelle anti-inclinazione è necessario se la stampante deve essere posizionata sul pavimento, con l'unità di alimentazione carta opzionale installata. Il mancato utilizzo del tavolo a rotelle anti-inclinazione può causare infortuni agli utenti e danni alla stampante in caso di caduta. L'installazione del tavolo a rotelle anti-inclinazione è di competenza esclusiva degli addetti all'assistenza. Contattare l'assistenza tecnica per informazioni.

Importante

  • Non posizionare la stampante direttamente sul pavimento.

  • Quando si installano più opzionali, installare prima l'unità di alimentazione carta.

  • Per installare due o tre unità di alimentazione carta, prima impilarle l'una sull'altra, quindi installarle come una unità singola.

1Spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa.

2Rimuovere dall'imballaggio l'unità di alimentazione carta.

3Quattro persone possono sollevare la stampante utilizzando le impugnature presenti su entrambi i lati.

Illustrazione della stampante

Quando si sposta la stampante non afferrare le seguenti parti. Altrimenti si possono rompere.

  • La maniglia del vassoio di alimentazione carta standard

  • La parte inferiore del vassoio bypass

  • La parte inferiore della scatola contenente la scheda del controller (sulla parte posteriore della stampante).

4Ci sono tre perni verticali sull'unità di alimentazione carta opzionale. Allinearli con i fori sul lato inferiore della stampante, quindi abbassare la stampante con attenzione.

Illustrazione della stampante

Durante l'installazione di due o tre unità, collegarle prima fra di esse (mediante la stessa procedura descritta in precedenza), quindi collegarle come una singola unità alla stampante.

Illustrazione della stampante

5Inserire il cavo di alimentazione, quindi accendere la stampante.

6Stampare la pagina di configurazione per verificare che l'unità sia stata correttamente collegata.

Nota

  • Per verificare che l'unità di alimentazione carta opzionale sia stata correttamente installata, stampare la pagina di configurazione e verificare la voce "Dispositivo collegato" sulla pagina. Se l'unità è stata installata correttamente, verrà visualizzato "Vassoio 2", "Vassoio 3" e "Vassoio 4".

  • Per informazioni sulla stampa della pagina di configurazione, vedere Stampa di prova.

  • Se l'alimentatore carta opzionale non è stato installato correttamente, ripetere la procedura dall'inizio. Se, dopo aver tentato una seconda volta l'installazione, non è possibile installare correttamente l'unità, contattare l'assistenza o l'agente di vendita.

  • Per usare l'unità di alimentazione carta, configurare le opzioni della stampante in "Accessori" nel driver della stampante. Per informazioni, vedere la Guida all'installazione del driver.