Regol.densità immagine
Regolare la densità dell'immagine di stampa per evitare che appaiano punti o righe sulle pagine stampate.
Modificare questa impostazione predefinita solo se necessario. Per dettagli, vedere Regolare la densità dell'immagine.
Registrazione
È possibile regolare la posizione di partenza per la stampa della pagina. Per dettagli, vedere Regolare la posizione di stampa.
Stampa foglio test
È possibile stampare il foglio di prova di registrazione.
Regolazione
È possibile selezionare la posizione di partenza per la stampa della pagina.
Antiarricciamento
È possibile controllare la temperatura del fusore per evitare l'arricciamento della carta. Quando questa funzione è abilitata, sarà necessario un tempo maggiore per l'avvio della stampa del primo fascicolo e potrebbe aumentare anche il tempo di stampa complessivo.
Rotazione tamburo
Quando compaiono strisce sull'immagine stampata, l'esecuzione di questa funzione può migliorare il risultato. Selezionare [Livello 1] (normale) o [Livello 2] (forte) per la rotazione del tamburo.
Se il problema persiste, contattare il centro assistenza locale.
Pulizia rullo di fusione
Se l'immagine stampata presenta macchie nere, è possibile risolvere il problema utilizzando la funzione di pulizia del rullo di fusione. Eseguire la funzione dopo aver caricato carta in formato A4
o LT
nel vassoio bypass. Quando questa funzione è in esecuzione, l'immagine mostrata in basso verrà stampata su entrambi i lati.
Verificare che non compaiano macchie nere sulla stampa. Se non è possibile risolvere questo problema, contattare il centro di assistenza tecnica.

Priorità contr.unità fus.
Quando si effettua una serie di stampe con carta A4
o A5
, che sono formati più stretti del formato massimo supportato da questa macchina, e poi si comincia a stampare su carta A4
o A3
, che sono formati più larghi di quelli utilizzati nel precedente lavoro, possono comparire macchie di toner sul retro delle stampe a seconda dell'ambiente o dell'utilizzo.
Specificando questa impostazione si evita che l'unità di fusione raggiunga una temperatura troppo elevata ed è così possibile mantenere costante la qualità di stampa.
Se si specifica [Priorità qualità], la stampa sarà più lenta rispetto alla stampa normale. Inoltre, la stampa può interrompersi per circa 40 secondi se la macchina deve raffreddarsi prima di iniziare il lavoro successivo.
Modo bassa temp.ambiente
È possibile prevenire le linee verticali prodotte sulle pagine stampate quando si usa la stampante in un ambiente a bassa temperatura e con poca umidità abilitando il modo bassa temperatura.
Quando questo modo è abilitato, la stampa potrebbe richiedere più tempo.
Modo alta densità
Selezionare questa modalità se la pagina stampata appare tenue anche dopo aver impostato [Regol.densità immagine] in [Manutenzione qualità].
Quando questa modalità è attiva, la gamma impostabile per il [Regol.densità immagine] cambia in -3
+6, ed è possibile specificare un valore della densità di stampa più alto. Più alto è il valore della densità di stampa specificato, maggiore sarà il consumo di toner.
![]()
Se si stampa un numero elevato di pagine con un valore della densità molto alto, a seconda delle condizioni di stampa potrebbero apparire delle sbavature sulle pagine.