Questa sezione spiega come individuare l'interfaccia della macchina e collegare la macchina in base all'ambiente di rete.
![]()
Non inserire oggetti estranei nelle aperture dell'interfaccia quali la porta Ethernet o l'interfaccia host USB. In caso contrario potrebbero verificarsi malfunzionamenti.
Quando si collega un cavo di interfaccia USB, verificare la forma della porta e inserire il connettore del cavo in modo corretto. Se si tenta di inserire un cavo di interfaccia USB con il connettore del cavo e la porta male allineati, si potrebbe danneggiare il cavo di interfaccia USB o la porta.
Non toccare le aperture dell'interfaccia. In caso contrario potrebbero verificarsi malfunzionamenti.

Porta Gigabit Ethernet
Porta per collegare il cavo 1000BASE-T, 100BASE-TX o 10BASE-T
Utilizzare questa interfaccia per collegare la macchina alla rete.
Se si utilizza un cavo di interfaccia Ethernet che supporta 1000BASE-T, impostare [Velocità Ethernet] su [Selez.auto: Abilita 1Gbps] in [Impostazioni interfaccia] in [Impostazioni di Sistema].
Interfaccia host USB
Porta di collegamento a un cavo o a un dispositivo di interfaccia USB
Usare questa interfaccia per collegare la macchina a un dispositivo di autenticazione tramite scheda o ad una tastiera esterna.
![]()
In circostanze normali, c'è una piastra a copertura delle porte. Solo un tecnico può rimuovere questa piastra. Contattare il servizio assistenza quando si collega il cavo di interfaccia.
Tre cavi appositi sono già inseriti nella porta USB della macchina. Non rimuovere tali cavi. Se vengono rimossi quando l'alimentazione della macchina è attiva, la macchina potrebbe funzionare in modo anomalo.
Per evitare che gli appositi cavi vengano rimossi accidentalmente, disporli in modo tale che nessuno vi possa inciampare.
Non inserire o rimuovere il cavo dell'interfaccia Ethernet e gli appositi cavi se l'alimentazione della macchina è attiva.