La fascicolazione delle copie viene eseguita in ordine sequenziale.
Fascicolazione/Fascicolazione sfalsata
La fascicolazione delle copie viene eseguita in ordine sequenziale.
Per utilizzare la fascicolazione sfalsata è necessario un finisher o un impilatore a grande capacità. Ogni volta che sono consegnate le copie di un lavoro o di una serie, la copia successiva viene spostata per separare ogni serie o lavoro.

Selezionare la funzione Fascicolazione (
) in [Fascicolazione/ImpilamentPinzatura].

Inserire il numero di fascicoli utilizzando i tasti numerici.
Posizionare gli originali.
Per verificare il tipo di finitura, premere il tasto [Copia di prova].
Premere il tasto [Avvio].
![]()
Se si sta copiando dal vetro di esposizione, viene prima eseguita una singola copia di ogni originale. Se il primo fascicolo di copie è accettabile, si possono copiare i fascicoli di copia rimasti premento il tasto [
]. Il tempo richiesto per ogni fascicolo di copia dipende dalle impostazioni di stampa.
Quando il numero di copie supera la capacità del vassoio, la copia si interrompe. Se ciò accade, rimuovere le copie dal vassoio per riprendere la copia.
Per informazioni sul numero di fogli da copia impilabili nel vassoio di uscita e sui formati che possono essere sfalsati al momento della consegna, vedere Manutenzione e specifiche.
È possibile modificare le impostazioni della funzione Fascicolazione in [Input/Output] di Strumenti utente. Per dettagli, vedere Input/Output.
Per specificare se i fascicoli devono essere sfalsati, usare la scheda [Output/Person.] o l'impostazione [Input/Output] in Strumenti utente. Per maggiori dettagli, vedere Vassoio basculante disattivo per fascicolazione/impilamento o Input/Output.