Premere il tasto Home in alto a sinistra sul pannello di controllo e quindi l'icona [Browser] sulla schermata [Home].

Appare la schermata [Browser].
Premere [Invio].

Inserire l'URL della pagina Web da visualizzare, quindi premere [OK].
Si apre la pagina Web.
![]()
Per informazioni sulle caratteristiche della schermata [Browser], vedere Prima di iniziare.
È possibile specificare quale pagina Web visualizzare sulla schermata iniziale del browser. È anche possibile cambiare le impostazioni di visualizzazione delle pagine Web. Per informazioni, vedere Modificare le impostazioni di visualizzazione delle pagine Web.
È possibile controllare e modificare le impostazioni del browser mediante [
]. Le impostazioni in [
] hanno la priorità su quelle specificate in [Impost.predef.browser] in [Impostazioni browser]. Tuttavia, solo le voci per le quali è stato specificato [Permetti] in [Impostazioni per utenti] in [Impost.predef.browser] possono essere configurate in [
]. Se l'autenticazione utente è abilitata, le impostazioni in [
] possono essere configurate per ogni utente che ha eseguito l'accesso.
Quando l'autenticazione è abilitata e si è connessi come amministratore, non è possibile premere [
] per cambiare le impostazioni. L'amministratore può modificare le impostazioni in [Impostazioni browser]. Per informazioni, vedere Impostazioni browser.