Questa sezione illustra come copiare fronte e retro di una carta d'identità, o di altri piccoli documenti, su di un unico foglio.

Fronte
Retro
![]()
La funzione Fronte-retro non può essere utilizzata con questa funzione. Se è selezionata [1 facc.
2 facc.: A-A], annullare l'impostazione.
Questa funzione consente di copiare in parte l'originale, la metà superiore e inferiore o la metà destra e sinistra della carta. Ad esempio, quando si copia su formato A4 (81/2 × 11)
, la parte frontale dell'originale è copiata sulla metà superiore della carta, in uno spazio di dimensioni A5 (51/2 × 81/2)
, mentre la parte posteriore dell'originale è copiata sulla metà inferiore. Quando si utilizza questa funzione, posizionare l'originale al centro dell'area di acquisizione.
È importante utilizzare con questa funzione carta di formato A4
o 81/2 × 11
.
Prima di utilizzare questa funzione, assegnare [Copia carta ID] a uno dei tasti Funzione personalizzata in [Funzione personalizzata: Copiatrice] in Strumenti utente. Per informazioni, vedere Impostazioni generali.
Premere [Copia carta ID].

Selezionare il vassoio carta.
Posizionare la parte frontale dell'originale a faccia in giù sul piano di esposizione.
Copia delle metà superiore o inferiore della carta
Posizionare l'originale nell'orientamento
e al centro dell'area di acquisizione A5 (51/2 × 81/2)
.

Copia delle metà sinistra o destra della carta
Posizionare l'originale nell'orientamento
e al centro dell'area di acquisizione A5 (51/2 × 81/2)
.

Premere il tasto [Avvio].
Posizionare il retro dell'originale a faccia in giù sul vetro di esposizione, quindi premere nuovamente il tasto [Avvio].
![]()
Se si preme [Copia carta ID] dopo avere specificato il rapporto di riproduzione, questo sarà annullato.