Questa sezione descrive i parametri che possono essere impostati in [Strumenti amministratore].
Chiamata di prova assist.
È possibile effettuare una chiamata di prova al centro @Remote. Questa funzione è disponibile solo se il servizio @Remote è abilitato e attivo. La funzione non è disponibile se [Notifica stato macchina] o [Telediagnosi] è in uso.
Notifica stato macchina
È possibile inviare una notifica dello stato della stampante al centro @Remote. Questa funzione è disponibile solo se il servizio @Remote è abilitato e attivo. La funzione non è disponibile se [Chiamata di prova assist.] o [Telediagnosi] è in uso.
_\s/c\_Telediagn. e teleripar.
È possibile inviare al centro assistenza una richiesta di manutenzione per la stampante. Questa funzione è disponibile solo se il servizio @Remote è abilitato e attivo. La funzione non è disponibile se [Chiamata di prova assist.] o [Notifica stato macchina] è in uso.
Versione firmware
È possibile visualizzare la versione del firmware della stampante.
Porta USB fissa
Specifica se è possibile utilizzare o meno lo stesso driver della stampante per più stampanti utilizzando una connessione USB.
Impostazione predefinita: [Disattivo]
Attivo
Lo stesso driver della stampante installato nel computer può essere utilizzato con qualsiasi stampante oltre a quella utilizzata originariamente per l'installazione, a patto che siano dello stesso modello.
Disattivo
È necessario installare separatamente il driver della stampante per le singole stampanti perché una stampante diversa da quella originale verrà riconosciuta come un nuovo dispositivo durante la connessione USB.
Azzera tutte le impostaz.
È possibile azzerare le impostazioni della stampante e ripristinare le impostazioni predefinite. Spegnere e riaccendere l’interruttore principale della stampante per rendere effettive le impostazioni.
Azzera tutte le impostaz.
È possibile azzerare tutte le impostazioni della stampante e ripristinare le impostazioni predefinite.
Azzera impostazioni di rete
È possibile azzerare le impostazioni di rete della stampante e ripristinare le impostazioni predefinite.
Fuso orario
È possible specificare il fuso orario inserendo la differenza di orario tra l’ora locale e l’ora UTC. Inserire un valore compreso tra -1440 e +1440 minuti.
Limitazione utente
È possibile specificare se limitare o no le operazioni sul pannello di controllo impostando una password. Anche se questa funzione è abilitata, non è necessario inserire la password quando si stampa da un computer o quando si stanno risolvendo degli errori.
Per informazioni, vedere la Guida per la sicurezza.
Impostazione predefinita: [Disattivo]
Attivo
Disattivo
Timer sosp.dopo st.RispEn
Quando [Stato Pronto dopo stampa] è impostato su [Pann.contr.disatt.(RispEn)], è possibile specificare se la stampante debba passare o meno in modo sospensione immediatamente dopo l'uscita dal modo risparmio energia.
Impostazione predefinita: [Immediato]
Immediato
La stampante passa in modo sospensione immediatamente dopo la stampa, indipendentemente dalle impostazioni del Timer modo sospensione.
Dopo scadenza tempo imp.
La stampante passa in modo sospensione allo scadere dell'intervallo di tempo specificato in modo sospensione.
Stato Pronto dopo la stampa
È possibile specificare come la stampante debba funzionare quando riceve lavori di stampa in modo sospensione.
Impostazione predefinita: [Pann.contr.disatt.(RispEn)]
Pannello controllo attivo
La stampante accende il pannello di controllo e stampa i lavori ricevuti.
Pann.contr.disatt.(RispEn)
La stampante stampa i lavori ricevuti ma il pannello di controllo rimane spento.