Quando si stampano documenti multipli come dispense per riunioni è possibile separare le serie in fascicoli sequenziali. La fascicolazione salva i dati trasmessi da un computer nella memoria della stampante.
![]()
È possibile ordinare fino a circa 80 pagine. Il numero di pagine ordinabili può variare a seconda del tipo di driver della stampante o delle condizioni di stampa.
Le stampe sono assemblate in ordine sequenziale.
Tipi di fascicolazione
Fascicolazione
Le stampe sono assemblate in ordine sequenziale.

![]()
Quando la fascicolazione è specificata nel driver della stampante, assicurarsi che [Fascicolazione stampante] sia selezionato per il driver di stampa PCL 6 o PostScript 3, o che la casella di selezione [Ignora fascicol.applicaz.] sia selezionata per i driver di stampa PCL 5e/5c. In caso contrario, il risultato potrebbe non essere quello desiderato.
Per informazioni su come impostare la funzione di fascicolazione usando il driver della stampante PCL6 o PostScript 3 per Windows, vedere Finitura.
Per informazioni su come impostare la funzione di fascicolazione usando il driver della stampante PCL5e/5c, vedere Impostazioni.
Per informazioni su come impostare la funzione di fascicolazione usando il driver della stampante PostScript 3 per Mac OS X, vedere Stampa con Mac OS X.