Ignora intestazione
 

Altri messaggi

Messaggi

Cause

Soluzioni

“Impossibile collegarsi con la scheda wireless. Spegnere l'interruttore principale, quindi controllare la scheda.”

(La "scheda wireless LAN" è indicata come "scheda wireless").

  • La scheda wireless LAN non era inserita quando la macchina è stata accesa.

  • La scheda wireless LAN è stata estratta dopo l'accensione della macchina.

  • Le impostazioni non sono aggiornate, anche se l'unità è stata rilevata.

Spegnere l'interruttore di alimentazione principale e verificare che la scheda wireless LAN sia inserita correttamente. Una volta confermato, riaccendere la macchina. Se il messaggio appare nuovamente, contattare il centro assistenza.

“Pulire il vetro di scansione. (Situato di fianco al vetro di esposizione. )”

Il vetro di esposizione o la piastra di guida dell'ADF sono sporchi.

Pulirli. Vedere Manutenzione e specifiche.

“Il seguente vassoio di uscita è pieno. Rimuovere la carta. ”

Il vassoio di uscita è pieno.

Rimuovere la carta dal vassoio di uscita per riprendere la stampa.

“La ventola di raffreddamento interna è in funzione. ”

Se si stampano grandi quantità di documenti, l'interno della macchina diventa molto caldo, attivando la ventola di raffreddamento.

La ventola è rumorosa, ma la macchina può funzionare normalmente mentre la ventola è in funzione.

La quantità di carta che può essere stampata e il tempo totale necessario per l'operazione fino all'avvio della ventola dipendono dalla temperatura del locale in cui è installata la macchina.

“Autocontrollo... ”

La macchina sta eseguendo operazioni di regolazione immagine.

La macchina potrebbe eseguire regolari interventi di manutenzione durante le operazioni. La frequenza e la durata della manutenzione dipendono dall'umidità, dalla temperatura e da fattori di stampa come il numero di stampe, il formato carta e il tipo carta. Attendere finché la macchina non è pronta.