Se è attiva l'opzione [Download automatico] in [Imp.download] ed è disponibile una versione aggiornata del firmware, il firmware viene scaricato automaticamente quando la macchina è in modalità Pronto. Questa opzione riduce il tempo necessario per gli aggiornamenti.
Il download automatico viene eseguito soltanto quando è visualizzata la schermata lista contatti.
Una volta completato il download automatico, viene visualizzato un messaggio quando si spegne la macchina. Il messaggio segnala che la macchina è pronta per l'aggiornamento del firmware. Verificare i dettagli dell'aggiornamento, quindi aggiornare il firmware se necessario.
I download automatici non vengono eseguiti durante una riunione, quando è visualizzata una schermata diversa dalla schermata lista contatti o quando la macchina è spenta.
![]()
Se è attiva l'opzione [Download automatico], verranno eseguiti download automatici. Potrebbe verificarsi una certa quantità di comunicazione a pacchetti se viene eseguito un download mentre è visualizzata la schermata lista contatti, anche se non è in corso una riunione. Inoltre, potrebbe essere utilizzato anche un canale della rete.
Se si tenta di aggiornare firmware che non era stato completamente scaricato, il download verrà ripristinato e completato prima dell'avvio dell'installazione.
Nella schermata Funzioni, premere il tasto [
] o [
] per selezionare [Menu configurazione], quindi premere il tasto [Enter] /
.
Premere il tasto [
] o [
] per selezionare [Aggiornamento firmware], quindi premere il tasto [Enter] /
.
Premere il tasto [
] o il tasto [
] per selezionare [Imp.download], quindi premere il tasto [Enter] /
.
Premere il tasto [
] o il tasto [
] per selezionare [Abilitata] o [Disabilitata], quindi premere il tasto [Enter] /
.
Premere il tasto [
] o il tasto [
] per selezionare [OK], quindi premere il tasto [Enter] /
.
Premere il tasto [
] o il tasto [
] per selezionare [Chiudi], quindi premere il tasto [Enter] /
.