Prima di effettuare una riunione, è necessario registrare il contatto dell'altro interlocutore nella Rubrica nelle Impostazioni di Unified Communication System.
Prima di registrare un contatto in Rubrica, è necessario ottenere il permesso dell'interlocutore di cui si desidera registrare il contatto. Inviare una richiesta di contatto all'interlocutore e ottenere il permesso di registrare il contatto in Rubrica.
![]()
Prima di registrare un contatto, verificare l'ID contatto dell'interlocutore.
Effettuare il login alle Impostazioni di Unified Communication System.
Per informazioni su come effettuare il login alle Impostazioni di Unified Communication System, vedere Login e Logout.
Fare clic su [Rubrica].
Fare clic su [Registra contatto].
Selezionare il campo "ID contatto", quindi digitare l'ID contatto dell'utente che si desidera registrare.
Selezionare il campo "Nome", quindi digitare il nome dell'utente da registrare.
Il nome della macchina può contenere al massimo 100 caratteri.
Fare clic su [Invia richiesta].
"Richiesta registrazione" appare in cima alla Rubrica se la richiesta è stata inviata con successo.
Se un interlocutore accetta una richiesta, il suo contatto viene aggiunto alla Rubrica.
Per annullare una richiesta di registrazione, premere [Annulla].
![]()
È possibile registrare un massimo di 200 contatti in Rubrica. Il numero comprende anche le richieste di registrazione in attesa di essere accettate.