Ignora intestazione
 

1Specificare il codice della riunione.

Il codice della riunione è un numero di quattro cifre.

Se si desidera effettuare una riunione privata con più contatti, occorre prima condividere il codice della riunione con gli altri partecipanti.

Se si desidera effettuare una riunione privata con un solo contatto, non è necessario condividere il codice della riunione con tale contatto.

2Nella schermata Funzioni, premere il tasto [Freccia Sinistra] [Freccia Destra] per selezionare [Videoconferenza], quindi premere il tasto [Enter].

3Premere il tasto [Freccia Giù] o [Freccia Su] per selezionare il contatto con cui avviare una riunione, quindi premere il tasto [Enter]/Illustrazione icona.

Illustrazione della schermata

4Premere il tasto [Freccia Giù] o [Freccia Su] per selezionare [Connetti come riunione privata], quindi premere il tasto [Enter]/Illustrazione icona.

Illustrazione della schermata

5Premere i tasti cursore ([Freccia Giù] [Freccia Su] [Freccia Sinistra] [Freccia Destra]) per selezionare il codice della riunione specificato nella Fase 1, quindi premere il tasto [Enter]/Illustrazione icona.

Illustrazione della schermata

6Premere i tasti cursore ([Freccia Giù] [Freccia Su] [Freccia Sinistra] [Freccia Destra]) per selezionare [Connetti], quindi premere il tasto [Enter]/Illustrazione icona.

La riunione ha inizio quando l'altro contatto risponde alla chiamata.

Lo stato dei contatti fra i quali è in corso una riunione privata è "Riunione".

Nota

  • È possibile utilizzare i tasti volume dell'altoparlante per regolare il volume del tono all'inizio di una chiamata. Per informazioni su come regolare il volume, vedere Regolazione del volume dell'altoparlante.