Questa sezione illustra come stampare documenti e rilegarli al centro tramite il driver di stampa.
Se il driver di stampa PCL 6 è in uso, la stampa di libretti può essere specificata nella scheda [Impostazioni frequenti]. Se si utilizza il driver di stampa PCL 5c, è possibile specificarlo nella scheda [Impostazioni]. Per i metodi di stampa, consultare la Guida del driver di stampa.
I tipi di carta che possono essere utilizzati per la stampa di libretti sono i seguenti:
Comune (61 - 90 g/m2), Riciclata, Speciale 1, Speciale 2, Speciale 3, Spessore medio (91 - 105 g/m2), Spessa 1 (106 - 130 g/m2), Spessa 2 (131 - 163 g/m2), Colore, Carta intestata, Spessa 1 (retro), Spessa 2 (retro), Patinata (Lucida), Patinata (Opaca)
Rivista
Se viene visualizzata l'icona di informazione () accanto all'elenco "Libretto:", non è possibile specificare la stampa di libretti. Fare clic sull'icona di informazioni () per verificare perché la stampa dei libretti non è disponibile.
Se il documento contiene delle pagine con formati originali diversi, potrebbero verificarsi delle interruzioni di pagina.
Combinando le funzioni stampa libretto e stampa combinata è possibile stampare più pagine su un unico foglio e rilegarle per formare un libretto. Per informazioni sulla stampa combinata, vedere Combinazione di più pagine su un unico foglio.
Se si specifica un formato carta personalizzato per la funzione libretti utilizzando il driver PostScript 3 e la lunghezza del lato corto della carta è pari o inferiore alla metà della lunghezza del lato lungo della carta, il lavoro verrà annullato.