Ignora intestazione
 

Stampa di libretti

Questa sezione illustra come stampare documenti e rilegarli al centro tramite il driver di stampa.

Se il driver di stampa PCL 6 è in uso, la stampa di libretti può essere specificata nella scheda [Impostazioni frequenti]. Se si utilizza il driver di stampa PCL 5c, è possibile specificarlo nella scheda [Impostazioni]. Per i metodi di stampa, consultare la Guida del driver di stampa.

Importante

  • I tipi di carta che possono essere utilizzati per la stampa di libretti sono i seguenti:

    • Comune (61 - 90 g/m2), Riciclata, Speciale 1, Speciale 2, Speciale 3, Spessore medio (91 - 105 g/m2), Spessa 1 (106 - 130 g/m2), Spessa 2 (131 - 163 g/m2), Colore, Carta intestata, Spessa 1 (retro), Spessa 2 (retro), Patinata (Lucida), Patinata (Opaca)

Rivista

Illustrazione di libretto (rilegatura centrale)

Nota

  • Se viene visualizzata l'icona di informazione (Illustrazione icona) accanto all'elenco "Libretto:", non è possibile specificare la stampa di libretti. Fare clic sull'icona di informazioni (Illustrazione icona) per verificare perché la stampa dei libretti non è disponibile.

  • Se il documento contiene delle pagine con formati originali diversi, potrebbero verificarsi delle interruzioni di pagina.

  • Combinando le funzioni stampa libretto e stampa combinata è possibile stampare più pagine su un unico foglio e rilegarle per formare un libretto. Per informazioni sulla stampa combinata, vedere Combinazione di più pagine su un unico foglio.

  • Se si specifica un formato carta personalizzato per la funzione libretti utilizzando il driver PostScript 3 e la lunghezza del lato corto della carta è pari o inferiore alla metà della lunghezza del lato lungo della carta, il lavoro verrà annullato.