I documenti che non possono essere memorizzati normalmente a causa delle condizioni sottostanti, vengono comunque stampati anche se la macchina è configurata per memorizzare i documenti nel disco rigido quando non è in grado di stamparli.
Si è verificato un errore nel disco rigido della macchina
La memoria è piena
Il numero di documenti ricevuti eccede la quantità massima che è possibile memorizzare nel disco rigido della macchina o nella memoria del fax
In questo caso, è possibile configurare la macchina per eliminare i dati del documento senza stamparli. Viene invece stampato un rapporto File ricezione eliminato per confermare le informazioni nel documento ricevuto.
Utilizzando i Parametri utente (switch 10, bit 7) nel menu Impostazioni Fax, è possibile scegliere se attivare questa funzione. Vedere Impostazione parametri.
È anche possibile applicare un parametro utente (switch 40, bit 0) per sospendere la ricezione dei fax in caso di memorizzazione dei fax non riuscita. Quando è applicato questo parametro, la macchina arresta la ricezione dei fax se si verifica un errore di memorizzazione, e riprende a riceverli quando l'errore viene risolto.
Per maggiori dettagli sulla memorizzazione di documenti nel disco fisso della macchina, vedere Impostazioni ricezione file.
Non è possibile passare ad un'impostazione diversa se i documenti ricevuti sono stati memorizzati sul disco fisso. Per passare ad un'impostazione diversa, stampare i documenti memorizzati sul disco fisso se necessario, quindi eliminarli.