Utilizzare questa funzione per inviare il Giornale all'indirizzo e-mail dell'amministratore.
Il Giornale viene inviato automaticamente ogni 50 comunicazioni. Un Giornale in formato CSV viene allegato al messaggio di posta elettronica.
Per trasmettere il Giornale tramite e-mail, è necessario definire le impostazioni con i Parametri utente (switch 21, bit 4) dal menu Impostazioni fax. Vedere Impostazione parametri.
Questo dispositivo non è in grado di memorizzare i file CSV inviati. Si raccomanda di controllare accuratamente l'indirizzo di posta elettronica di un amministratore prima di trasmettere il Giornale. Se l'indirizzo di posta elettronica dell'amministratore non è corretto, un documento importante come il Giornale potrebbe andare perduto. I file CSV inviati non vengono conservati nell'apparecchio fax.
Se l'indirizzo dell'amministratore è errato, non sarà possibile acquisire il Giornale.
Se fallisce la trasmissione del Giornale in formato e-mail, il Giornale può essere stampato.
Il nome del file CSV allegato è "GIORNALEanno, mese, data, ore, minuti". Ad esempio, il nome del file trasmesso alle 14:40 del 20 dicembre 20XX è "GIORNALE20XX12201440.csv".
L'oggetto del Giornale trasmesso via e-mail inizia con "Giornale".
Per verificare l'indirizzo e-mail dell'amministratore, utilizzare [Indirizzo e-mail amministratore] in [Impostazioni di Sistema]. Vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.