Utilizzare questa procedura per annullare una trasmissione dopo la scansione dell'originale.
È possibile annullare una trasmissione di un file durante la trasmissione, quando è salvato in memoria oppure quando non viene trasmesso. Tutti i dati acquisiti vengono cancellati dalla memoria.
Premere il tasto [Stop].
È anche possibile premere [Stato TX/RX /Stampa], e poi [Controlla/Interrompi file trasmissione].
Se appare un messaggio di conferma, premere [Lista file in attesa].
Selezionare il file da annullare.
Se il file desiderato non è visualizzato, premere [] o [] per trovarlo. Per annullare la trasmissione di un file archiviato in memoria, premere la scheda [Lista file].
Premere [Interrompi TX].
Premere [OK].
Per annullare un altro file, ripetere le operazioni descritte dal punto 3 al punto 5.
Premere [Esci].
Dopo aver premuto [Controlla/Interrompi file trasmissione] in [Stato TX/RX /Stampa] al punto 1, premere due volte [Esci].
Se si annulla un documento già in fase di invio, la trasmissione viene interrotta non appena si termina di eseguire la procedura di annullamento. È tuttavia possibile che alcune pagine del documento siano state già inviate e ricevute dal destinatario.
Se la trasmissione finisce mentre questa procedura è in fase di elaborazione, la trasmissione non viene annullata. La durata della trasmissione è molto breve quando si effettua un invio tramite Internet Fax, e-mail o cartella.
Se vengono specificate più destinazioni, verrà visualizzato soltanto il numero di destinazioni che non hanno ricevuto il documento inviato.
Se vengono specificate destinazioni multiple, verrà visualizzato un solo numero di destinazione. Per visualizzare tutte le destinazioni, premere [Controlla/Cambia impost.].
Per eliminare alcune destinazioni da una trasmissione circolare, vedere Eliminare una destinazione da un file in attesa.
In alcuni casi, in funzione delle impostazioni di sicurezza, la destinazione non può essere selezionata ed è contrassegnata da "".