Ignora intestazione
 

Impostazioni mittente

Selezionare un utente da specificare come mittente.

Se si specifica un mittente, è possibile utilizzare le seguenti funzioni:

Il mittente deve essere prima registrato nella Rubrica. Se si desidera che i mittenti ricevano la notifica e-mail dei risultati di trasmissione, specificare [Usa nome come] sia per [Mittente] che per [Destinazione]. Per informazioni vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.

1Premere [Nome mittente].

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

2Selezionare un mittente.

Per selezionare un mittente specificando il numero di registrazione registrato nella Rubrica, premere [Nr. registrazione].

Per cercare un mittente nella Rubrica, premere [Cerca].

Se è stato impostato un codice di protezione della destinazione, appare la schermata di inserimento. Immettere il codice di protezione della destinazione con i tasti numerici e premere [OK].

3Verificare il mittente selezionato e premere [OK].

4Per confermare i risultati della trasmissione tramite notifica e-mail, premere [Risultati TX e-mail] per evidenziare la voce.

5Per stampare il nome del mittente sul foglio del destinatario, premere [Stampa nome mitt.] per evidenziarlo.

6Premere [OK].

Nota

  • Se [Specifica auto nome mittente] è impostato su [Attivo] in [Impostazioni di Sistema], il mittente sarà specificato automaticamente e sarà possibile omettere la procedura di specificazione di un mittente. Se è specificato [Attivo], nel campo "Da" appare l'indirizzo e-mail dell'amministratore o l'indirizzo e-mail della macchina. Per maggiori informazioni sulla funzione Specifica auto. nome mittente, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.

  • Se è stata impostata l'autenticazione utente, l'utente autenticato viene impostato come mittente. Il risultato della trasmissione viene inviato all'indirizzo e-mail dell'utente autenticato.