Programmando le destinazioni nella Rubrica, per specificare una destinazione basta selezionare un tasto destinazione dalla lista destinazioni.
Il nome programmato appare sul tasto destinazione.
È necessario registrare preventivamente la destinazione nella Rubrica.
Per informazioni e dettagli sulla registrazione di destinazioni fax o IP-Fax, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.
Per informazioni e dettagli sulla registrazione di destinazioni Internet Fax o e-mail, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.
Per informazioni e dettagli sulla registrazione di destinazioni cartella, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.
Se si registra una destinazione e-mail, selezionare [Destinazione e-mail/Internet fax] per [Usa indirizzo e-mail per].
Premere la scheda del tipo di trasmissione per passare al tipo di trasmissione fax/IP-Fax, Internet Fax, e-mail o a cartella.
Premere il tasto relativo al titolo in cui è stata programmata la destinazione desiderata.
Ad esempio, per specificare "NewYork Office" programmato in "LMN", premere [LMN].
Premere il tasto destinazione in cui è stata programmata la destinazione desiderata.
Se il tasto corrispondente alla destinazione desiderata non è visualizzato, premere [] e [] per scorrere la lista.
Per annullare la selezione, premere nuovamente il tasto destinazione selezionato. È possibile premere anche il tasto [Cancella] per annullare la selezione.
Per selezionare ulteriori destinazioni, ripetere le istruzioni riportate ai punti 2 e 3.
Il menu Impostazioni Fax include un'impostazione dei parametri utente (switch 17, bit 2) che consente di configurare la macchina in modo che richieda all'utente di premere [Agg.] ogni volta che si specifica una destinazione con il tasto Destinazione. Questo evita l'invio accidentale dei documenti a una destinazione errata. Vedere Impostazione parametri.
Per verificare il contenuto dei tasti destinazione, stampare la lista destinazioni usando Stampa rubrica: Lista destinazioni in Impostazioni di Sistema. Per informazioni sul metodo di stampa, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.