Fare clic sul pulsante di menu WordPad nell'angolo superiore sinistro della finestra, quindi fare clic su [Stampa].
Nell'elenco "Seleziona stampante", selezionare la stampante da utilizzare.
Fare clic su [Preferenze].
Fare clic sulla scheda [Impostaz. dettagliate].
Nella finestra "Menu:", fare clic sull'icona [Effetti].
Selezionare la casella di controllo [Prevenzione copia non autorizzata], quindi selezionare [Sicurezza dati per copia] dalla lista "Tipo prevenzione copia non autorizzata".
Fare clic su [Dettagli...].
Modificare la configurazione in base alle esigenze e fare clic su [OK].
Se necessario, cambiare le altre impostazioni di stampa.
Fare clic su [OK].
Avviare la stampa dalla finestra di dialogo [Stampa] dell'applicazione.
![]()
Per stampare su uno sfondo grigio utilizzando Sicurezza dati per copia è necessario che la macchina sia configurata adeguatamente. Per informazioni, vedere la Guida per la sicurezza. È possibile utilizzare questa funzione solo sulle macchine di Tipo 1, 2 o 3.
Non è possibile inserire parzialmente un testo e un modello in un documento.
Utilizzare carta comune o carta riciclata con un grado di bianco del 70% o superiore. Il formato carta deve essere 182 × 257 mm (71/4 " × 101/2 ") o superiore.
La stampa fronte-retro può interferire con questa funzione in quanto il testo o il motivo possono essere visibili attraverso la carta.
Per informazioni sulle impostazioni che possono essere specificate nel driver di stampa consultare la Guida del driver di stampa.
Se si stampa su carta intestata personalizzata, specificare le impostazioni della carta corrette per la carta personalizzata nel driver della stampante. Per informazioni dettagliate sulla carta personalizzata, vedere il Manuale per le impostazioni della carta.