Ignora intestazione
 

Function Palette

La Function Palette contiene i pulsanti di opzioni che sono state configurate attraverso le funzioni estese di DeskTopBinder. Usando questi pulsanti è possibile stampare file Windows, vedere le stampe in anteprima, convertire le immagini e memorizzare scansioni di documenti senza dover aprire DeskTopBinder. Queste funzioni possono essere utilizzate anche trascinando semplicemente un file sul pulsante corrispondente alla funzione desiderata.

Se DeskTopBinder è stato espanso per supportare la funzione di stampa diretta PDF, viene automaticamente aggiunto un nuovo pulsante alla Function Palette. Se il pulsante della funzione espansa non compare, o per eliminare un pulsante da Function Palette, procedere come segue.

1Dal menu [Start] selezionare [Programmi], [DeskTopBinder] e fare clic su [Function Palette].

2Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona aggiunta alla barra delle applicazioni e scegliere [Proprietà...].

3Fare clic sulla scheda [Contenuto], quindi selezionare le caselle di controllo delle funzioni da visualizzare sulla Function Palette. Per rimuovere una funzione dalla Function Palette, eliminare la casella di controllo corrispondente.

4Fare clic su [OK].