Ignora intestazione
 

Scanner

Leggere prima di iniziare
Inviare i documenti acquisiti al computer client

Questa sezione spiega come acquisire i documenti e consegnarli a un computer client. Sono disponibili quattro modi per la consegna: "E-mail", "Invio a cartella", "Scanner WSD (tipo push)" e "Consegna di rete". Selezionare il metodo più adatto a seconda dell'operazione da eseguire.

Acquisire i documenti da un computer client

Questo capitolo spiega come acquisire documenti da un computer client, e come scaricare i documenti acquisiti sul computer. Sono disponibili due modalità di consegna: "Scanner TWAIN" e "Scanner WSD (di tipo "pull")". Selezionare il metodo più adatto a seconda dell'operazione da eseguire.

Memorizzare e salvare i documenti acquisiti

È possibile utilizzare la funzione scanner per memorizzare nella macchina i documenti acquisiti. I documenti che sono stati memorizzati utilizzando la funzione scanner possono essere inviati in seguito via e-mail o a una cartella condivisa.

Impostazioni di scansione disponibili

Per acquisire documenti originali con questa macchina è necessario specificare diverse impostazioni di scansione, come il tipo di originale, la risoluzione e il formato di scansione. Questo capitolo spiega come specificare diverse impostazioni di scansione.

Impostazioni scanner

Questo capitolo descrive gli strumenti utente presenti nel menu Impost. Scanner.

Appendice