Ignora intestazione
 

Stampa di libretti

Questa sezione illustra come stampare documenti e rilegarli al centro tramite il driver di stampa.

Se viene utilizzato il driver di stampa PCL 6, è possibile specificare la stampa di libretti nel menu [Modifica] sulla scheda [Impostaz. dettagliate]. Se si utilizza il driver di stampa PCL 5c, è possibile specificarlo nella scheda [Impostazioni]. Per i metodi di stampa, consultare la Guida del driver di stampa.

Importante

  • I tipi di carta che possono essere utilizzati per la stampa di libretti sono i seguenti:

    • Normale 1 (da 66 a 80,9 g/m2), Normale 2 (da 81, 1 a 100,9 g/m2), Riciclata, Speciale 1, Speciale 2, Speciale 3, Spessore medio (da 101 a 127, 4 g/m2), Spessa 1 (da 127,5 a 150 g/m2), Spessa 2 (da 150,1 a 216 g/m2), Spessa 3 (da 216,1 a 256 g/m2), Sottile (da 52,3 a 65,9 g/m2), Colorata, Carta intestata, Prestampata, Preforata, Rilegata, Cartoncino, Patinata

Rivista

Illustrazione di libretto (rilegatura centrale)

Nota

  • Se viene visualizzata l'icona di informazione (Illustrazione icona) accanto all'elenco "Libretto:", non è possibile specificare la stampa di libretti. Fare clic sull'icona di informazioni (Illustrazione icona) per verificare perché la stampa dei libretti non è disponibile.

  • Se il documento contiene delle pagine con formati originali diversi, potrebbero verificarsi delle interruzioni di pagina.

  • Combinando le funzioni stampa libretto e stampa combinata è possibile stampare più pagine su un unico foglio e rilegarle per formare un libretto. Per ulteriori informazioni relative alla stampa combinata, vedere Combinazione di più pagine su un unico foglio.