Ignora intestazione
 

Stampare un file di Stampa riservata utilizzando il pannello di controllo

Importante

  • Quando la stampa è completata, il file memorizzato viene eliminato.

1Premere il tasto [Home] in alto a sinistra nel pannello di controllo, quindi premere l'icona [Stampante] nella schermata [Home].

Illustrazione tasto Home

2Selezionare la scheda [Lav.stampa].

Illustrazione schermata pannello di controllo

3Premere [Lav.riservati].

4Selezionare i file da stampare.

È possibile selezionare tutti i file di stampa riservata contemporaneamente premendo [Tutti i lavori] dopo aver selezionato un file.

5Premere [Stampa].

6Digitare la password utilizzando i tasti numerici e premere [OK].

7Per modificare le impostazioni di stampa del documento, premere [Imp.dettagl.].

Per informazioni sulle impostazioni che è possibile configurare, vedere Impostazioni configurabili sul pannello di controllo.

8Digitare il numero di copie utilizzando i tasti numerici se necessario, quindi premere [Ripren.stam.].

Nota

  • Se si selezionano più file di stampa contemporaneamente, la macchina stampa i file che corrispondono alla password inserita. Il numero di file da stampare appare nella schermata di conferma.

  • Se si modifica il numero di copie quando sono selezionati più documenti, sarà stampato il nuovo numero di copie specificato di tutti i documenti selezionati. Se non si modifica il numero di copie, sarà stampato il numero di copie specificato di ogni documento memorizzato.

  • Per interrompere la stampa dopo che è iniziata, premere [Reset lavoro] o il tasto [Stop] sulla schermata [Stampante]. Il file verrà eliminato.

  • È inoltre possibile stampare un file di stampa riservata tramite Web Image Monitor. Per informazioni, vedere la Guida di Web Image Monitor.