Ignora intestazione
 

Controllare lo stato della memoria

Utilizzare questa funzione per visualizzare un riassunto dell'attuale utilizzo della memoria.

Spazio di memoria libero

Sulla schermata di standby è possibile controllare la percentuale di spazio libero in memoria. Le destinazioni sono memorizzate in una memoria separata, non nello spazio libero in memoria.

Se la memoria disponibile non raggiunge il minimo specificato, appare un messaggio per segnalare questa condizione. Eliminare i file memorizzati secondo necessità.

Se la memoria disponibile non raggiunge un minimo specificato, oppure se la percentuale di spazio di memoria libero diventa pari allo 0%, viene inviata una notifica all'indirizzo e-mail dell'ammministratore. Per utilizzare questa funzione, specificare [E-mail] per [Notifica e-mail: Memoria quasi piena] in [Memorizza] in [Impostazioni file ricezione]. Per informazioni, vedere Impostazioni ricezione file.

Numero di file in memoria

Tramite la schermata [Controlla stato] è possibile controllare il numero di "File in attesa di trasmissione:", "File blocco memoria:" e "File RX in attesa di stampa:". "Altro" mostra il numero totale di documenti registrati in Casella informazioni e ricevuti in Casella personale. Vedere Risoluzione dei problemi.

Nota

  • È possibile controllare il numero di documenti ricevuti con [File RX in attesa di stampa:] se una delle seguenti impostazioni è configurata:

    • [Memorizza] è impostato su [Attivo] in [Impostazioni file ricezione]

    • [Vieta stampa auto] è impostato su [Vieta] in [Impostazioni file ricezione]

    • [Modo uscita] è impostato su [Attesa stampa] sotto [Timer commutazione modo uscita] in [Impostazioni file ricezione]

    • [Modo uscita] è impostato su [Stampa con ID] sotto [Timer commutazione modo uscita] in [Impostazioni file ricezione]