È possibile specificare l'amministratore per gestire documenti memorizzati sulla macchina una volta ricevuti i documenti fax. Se si specifica l'amministratore, bisogna inserire il suo codice utente quando si accede ai documenti registrati tramite il Web Image Monitor. È inoltre possibile limitare le operazioni del pannello di controllo come la stampa o l'eliminazione dei documenti ricevuti.
È necessario registrare in anticipo il codice utente dell'amministratore nella Rubrica. Per informazioni, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.
Questa funzione è disponibile soltanto se [Memorizza] è impostato su [Attivo] in [Impostazioni file ricezione].
Premere [Impostazioni Fax].
Premere [Impostazioni ricezione].
Premere [Impostaz.utente file RX memorizz.].
Premere [Attivo].
Se non si utilizza un codice utente, premere [Disattivo] e procedere al punto 6.
Premere il tasto destinazione dell'utente che si desidera specificare, quindi premere [OK].
Verificare l'utente selezionato e premere [OK].
Quando un utente memorizzato viene cancellato dalla Rubrica, appare il messaggio “Destinazioni non valide.”. Immettere di nuovo l'utente.
Premere due volte [Esci].
Se il codice utente programmato è stato eliminato dalla Rubrica, non è possibile visualizzare i documenti ricevuti e salvati usando Web Image Monitor o il pannello di controllo della macchina. Selezionare [Disattivo] al punto 4 o programmare nuovamente il codice utente. Vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.