Ignora intestazione
 

Consegna dei file ricevuti via fax

I documenti ricevuti dalla macchina possono essere visualizzati o scaricati su un computer munito del software di consegna ScanRouter come network delivery server.

Questa è un'utile funzione che consente di visualizzare e memorizzare i documenti sul PC senza stamparli.

Preparazione

  • Installazione del software di consegna*1ScanRouter sul proprio computer

    *1 Il software di consegna ScanRouter non è più disponibile. Anche con GlobalScan NX (opzionale) è possibile utilizzare questa funzione.

  • Installazione di DeskTopBinder sul proprio computer

    Questo software è necessario per la visualizzazione e il download dei documenti memorizzati nella posta in arrivo del delivery server.

    È possibile scaricare DeskTopBinder dal sito Web del produttore. Per informazioni su come scaricare DeskTopBinder contattare il rivenditore locale.

  • Impostazioni della macchina

    Per creare una rete mediante il delivery server, occorre specificare le impostazioni Trasmissione file RX fax della macchina in Impostazioni di Sistema. Per maggiori dettagli, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.

    Anche il delivery server deve essere configurato.

Per maggiori dettagli sulle unità opzionali necessarie per questa funzione, vedere Prima di iniziare.

Funzioni

Utilizzando il delivery server è possibile evitare di dover ritrovare e di cancellare i documenti.

Il delivery server dispone delle seguenti funzioni:

  • Utilizzare il delivery server per associare i documenti in arrivo (Codice SUB, Proprio nome e Proprio nr. fax) con i riceventi, in modo che i documenti vengano inviati agli specifici destinatari.

    È possibile selezionare il metodo di consegna dei documenti in arrivo: "Salva nella posta in arrivo del delivery server", "Invia come allegato e-mail" o "Salva nella cartella designata sul computer". I documenti in arrivo senza Codice SUB, Proprio nome o Proprio nr. fax vengono salvati nella posta in arrivo del delivery server.

  • È possibile impostare il delivery server in modo tale che i documenti ricevuti siano memorizzati nella posta in arrivo del delivery server in base alla linea utilizzata per la ricezione.

  • È possibile controllare o scaricare i documenti ricevuti nella cartella del delivery server utilizzando DeskTopBinder.

Nota

  • I documenti ricevuti nelle Caselle personali vengono trasmessi anche al delivery server.

  • Per inviare documenti ricevuti al proprio PC come allegati di posta elettronica, sul PC deve essere installata un'applicazione e-mail compatibile con il software di consegna ScanRouter.

  • Per maggiori dettagli sul delivery server (software di consegna ScanRouter), consultare il manuale e la guida del software di consegna ScanRouter.

  • Per maggiori dettagli su DeskTopBinder, vedere il manuale e la Guida di DeskTopBinder.