Pagina iniziale > Istruzioni per l'uso > Stampa > Stampa dei documenti memorizzati > Memorizzare un documento > Invio di un file di stampa con Windows
Dopo aver creato un documento, aprire la finestra di dialogo [Preferenze stampa] dall'applicazione utilizzata per la creazione del documento.
Configurare le impostazioni indicate di seguito:
Tipo lavoro: Selezionare un tipo di lavoro. Selezionare [Stampa di prova] per memorizzare un documento come file di Stampa di prova. Selezionare [Stampa riservata] per memorizzare un documento come file di Stampa riservata. Selezionare [Stampa trattenuta] per memorizzare un documento come file di Stampa trattenuta. Selezionare [Stampa memorizzata] per memorizzare il documento nella stampante e stamparlo in seguito tramite il pannello di controllo. Selezionare [Memorizza e stampa] per memorizzare e stampare contemporaneamente il documento.
|
Fare clic su [Dettagli. . . ], quindi configurare le seguenti impostazioni:
ID utente: Inserire un ID utente.
Password: Quando si memorizza un file di Stampa riservata, inserire una password. Quando si memorizza un file di Stampa memorizzata, specificare una password secondo necessità.
Nome file Quando si memorizza un file di Stampa trattenuta o Stampa memorizzata, specificare un nome file secondo necessità.
|
Fare clic su [OK].
Modificare le impostazioni di stampa secondo necessità.
Fare clic su [OK].
Avviare la stampa dalla finestra di dialogo [Stampa] dell'applicazione.

Se [Stampa memorizzata (condivisa)] o [Memorizza e stampa (condivisa)] sono selezionati quando viene memorizzato un file di Stampa memorizzata, l'utente che ha creato il documento e tutti gli utenti con privilegi di stampa potranno stampare il documento mediante il pannello di controllo. Questa impostazione è disponibile quando l'Autenticazione utente è abilitata ed è in uso il driver di stampa PCL 6. Per informazioni, vedere la Guida per la sicurezza.