Ignora intestazione
 

Schermata [Scanner di consegna in rete]

Questa sezione spiega il layout dello schermo quando si utilizza lo scanner di consegna in rete.

Illustrazione numerata pannello di controllo

  1. [Nr. reg.]

    Premere questo tasto per specificare una destinazione utilizzando un numero di registrazione a cinque cifre.

  2. Delivery server

    Questa scheda è evidenziata quando si utilizza la funzione scanner di consegna.

  3. Icona scanner di consegna in rete

    Indica che è visualizzata la schermata dello scanner di consegna in rete.

  4. [Ins. manuale]

    Per inviare un file tramite e-mail attraverso il server di consegna a una destinazione non registrata nell'elenco destinatari del server di consegna, premere questo tasto per visualizzare la tastiera a sfioramento. Utilizzare quindi la tastiera per inserire l'indirizzo e-mail. Per informazioni su come inviare un file tramite e-mail attraverso il server di consegna, vedere il manuale del software di consegna ScanRouter.

  5. [Dest. consegna]

    Premere per passare alla schermata [E-mail] o alla schermata [Scan to Folder].

  6. [Controlla modi]

    Consente di verificare le impostazioni di scansione.

  7. Campo destinatari

    Appare la destinazione specificata. Se sono state specificate più destinazioni, premere [Freccia Su] o [Freccia Giù] per scorrerle.

  8. Elenco destinatari

    Appare l'elenco di destinazioni registrate nel server di consegna. Se non è possibile visualizzare tutte le destinazioni, premere [Freccia Su] o [Freccia Giù] per passare da una schermata all'altra.

    I gruppi di destinatari sono indicati da questo simbolo (Illustrazione pannello operativo).

  9. [Oggetto] [Nome mittente] e [Notifica RX]

    Specificare l'oggetto, il mittente e se attivare lo standard MDN (Message Disposition Notification) per il file da trasmettere.

Nota

  • Il software di consegna ScanRouter non è più disponibile.