Questa sezione spiega gli strumenti utente nella scheda [Impostazioni scansione] in [Impostazioni Scanner].
Impostazione attesa originale successivo
Quando si esegue la scansione di più pagine per creare un unico file, è possibile selezionare [Attesa continua], [Disattivo] o [Imposta tempo attesa] come modalità di attesa degli originali successivi.
Se si preme [Attesa origin. succ.] durante la scansione degli originali, la macchina attende per un tempo indefinito gli originali successivi, indipendentemente dalle altre eventuali impostazioni.
Se non si preme [Attesa origin. succ.], le impostazioni effettuate qui determinano il funzionamento della macchina in base ai seguenti criteri:
Predefinito: [Imposta tempo attesa], 60 secondi
[Attesa continua]
La macchina rimane indefinitamente in attesa degli originali successivi e [Attesa origin. succ.] non viene visualizzato.
[Disattivo]
La macchina non attende gli originali successivi e invia immediatamente il file scansito.
[Imposta tempo attesa]
La macchina rimane in attesa degli originali successivi per il tempo di attesa specificato precedentemente.
Densità sfondo ADS (Quadricromia)
Caratteristiche legate al tipo di carta, come i giornali con fondo colorato diverso dal bianco, oppure gli originali trasparenti, possono essere ridotte correggendo la densità della scansione.
Predefinito: l'impostazione predefinita si trova al centro dei 5 livelli di regolazione.
Rapporto di riproduzione
È possibile modificare la tabella della scala di "Specifica rapporto di riproduzione" con i valori specificati dall'utente.
Selezionare la scala predefinita, o inserire i valori desiderati.
![]()
Per informazioni su come modificare le funzioni di scansione, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.