Ignora intestazione
 

Stampa diretta PDF utilizzando Function Palette

Utilizzando Function Palette è possibile stampare un file PDF direttamente senza dover aprire un'applicazione PDF.

Importante

  • Questa funzione può essere utilizzata esclusivamente con file Adobe PDF originali.

  • I file PDF creati con la versione 1.7 (compatibili con Acrobat 8.0) o con una versione precedente possono essere stampati.

  • I file PDF creati utilizzando le funzioni Crypt Filter della versione 1.5 o più di otto componenti DeviceN Color Space non possono essere stampati.

  • I file PDF creati utilizzando le funzioni Watermark Note della versione PDF 1.6 o i contenuti estesi opzionali non possono essere stampati.

  • AcroForm è una funzione specifica dei PDF versione 1.7 e non è supportata.

1Trascinare il file PDF che si desidera stampare sopra l'icona Stampa diretta PDF nella Function Palette.

2Fare clic su [OK].

Nota

  • I file PDF di grandi dimensioni potrebbero non essere stampabili con la stampa diretta PDF.

  • Se i lavori di stampa effettuati utilizzando la stampa diretta PDF vengono annullati, selezionare [Priorità font] per [Utilizzo memoria] in [Sistema] nelle [Impostazioni Stampante]. Se i lavori di stampa vengono annullati anche dopo aver selezionato [Priorità font], stampare utilizzando il driver di stampa tramite un programma per PDF come Adobe Reader.

  • Quando si stampa su formati carta personalizzati potrebbero verificarsi errori di formato.