Le impostazioni di stampa dei documenti memorizzati nella macchina possono essere modificate nella schermata Impostaz. dettagliate sul pannello di controllo. Possono essere modificate le seguenti impostazioni.
Vassoio di alimentazione
Specificare il vassoio di alimentazione da utilizzare per la stampa.
Quantità
Utilizzare i tasti numerici per specificare il numero di copie (da 1 a 999) da stampare.
2 facc.
Quando la stampa viene effettuata su entrambi i lati, specificare un metodo di rilegatura.
Combina
Quando si combinano più pagine, specificare il numero di pagine da combinare, l'ordine delle pagine (la pagina in alto a sinistra sarà la prima pagina), e se stampare le linee di separazione. Dopo aver utilizzato i comandi per memorizzare un documento ed aver specificato PDF come linguaggio di stampa per la stampante, è possibile utilizzare questa funzione per la stampa.
Fascicolazione/Impilamento
Quando vengono stampate più serie, specificare se stampare in batch o in serie ordinate.
Pinzatura/Perforazione
Se è installato un finisher opzionale, è possibile specificare le impostazioni di pinzatura e di perforazione. Per la pinzatura è possibile specificare solo le posizioni di pinzatura. Inoltre, se è impostata la selezione automatica della carta, le posizioni di pinzatura e perforazione potrebbero risultare diverse dalle aspettative.
Risparmio toner
Riduce il consumo di toner durante la stampa. Se questa impostazione è attiva, la qualità di stampa potrebbe essere inferiore.
Ruota di 180 gradi
Specificare se ruotare l'immagine di stampa di 180 gradi rispetto all'orientamento della carta.
![]()
Se si utilizza [Limita lavori di stampa diretta] o [Memorizza e ignora lavoro con errore] per memorizzare un documento automaticamente, le impostazioni di stampa del documento non possono essere cambiate nella schermata Impostaz. dettagliate. Per informazioni su [Limita lavori di stampa diretta], vedere Evitare che i documenti stampati rimangano incustoditi. Per informazioni su [Memorizza e ignora lavoro con errore], vedere Memorizzazione di documenti la cui stampa è stata annullata a causa di errori.