Questa funzione permette di inserire e stampare copertine anteriori/posteriori provenienti da un vassoio diverso da quello di alimentazione principale.
Quando viene utilizzato il driver di stampa PCL 6, è possibile specificare la copertina nel menu [Carta] della scheda [Impostaz. dettagliate]. Quando si utilizza il driver di stampa è possibile specificare i divisori nella scheda [Carta]. Per i metodi di stampa, consultare la Guida del driver di stampa.
![]()
Per utilizzare questa funzione deve essere impostata la Fascicolazione. La fascicolazione ruotata è disabilitata.
Se si caricano copertine in un vassoio introduttore copertine opzionale, le copertine non vengono stampate.
È possibile stampare la prima pagina del documento sul foglio per la pagina copertina.
Foglio Copertina anteriore
Stampa la prima pagina del documento sul foglio della copertina.
Stampa su una facciata
Stampa solo sulla copertina |
Lascia la copertina vuota |
|---|---|
|
|
Stampa fronte-retro
Stampa su entrambi i lati della copertina |
Stampa solo su un lato della copertina |
Lascia la copertina vuota |
|---|---|---|
|
|
|
Copertina posteriore
Stampa l'ultima pagina del documento sui fogli utilizzati per la copertina posteriore.
Stampa su una facciata
Stampa la facciata interna della copertina posteriore |
Stampa la facciata esterna della copertina posteriore |
Lascia vuota la copertina posteriore |
|---|---|---|
|
|
|
Stampa fronte-retro
Stampa la facciata interna della copertina posteriore |
Stampa la facciata esterna della copertina posteriore |
Lascia vuota la copertina posteriore |
|
|---|---|---|---|
Il numero di pagine è dispari |
|
|
|
Il numero di pagine è pari |
|
|
|
![]()
Il formato e l'orientamento della copertina anteriore/posteriore dovrebbero corrispondere a quelli del resto del documento.
Quando viene caricata una copertina anteriore/posteriore nel vassoio, impostare il formato carta appropriato.
La copertina anteriore/posteriore non può essere utilizzata quando vengono specificati divisori.
Per stampare su entrambi i lati della copertina, selezionare la stampa fronte-retro nel driver di stampa. Per informazioni sul come specificare la stampa fronte-retro, vedere Stampa su entrambi i lati della carta.