Usare il vassoio bypass per copiare su lucidi, su etichette adesive, su carta traslucida e su carta che non può essere caricata nei vassoi carta.
Per informazioni su come caricare la carta nel vassoio bypass, vedere Specifiche carta e caricamento carta.
Se il tipo carta da utilizzare non compare sulla schermata [Tipo carta] oppure se la grammatura è 82-103 g/m2 (20–28 lb.), è necessario specificare il tipo carta nelle [ Impostaz.vass.carta] in Strumenti utente. Per i dettagli sulle [Impostaz.vass.carta], vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.
Utilizzo vassoio bypass
Premere [Utilizzo vassoio bypass] nella schermata [Carta vassoio bypass] per visualizzare una spiegazione sull'orientamento degli originale e della carta.

Caricare la carta nel vassoio bypass rivolta verso l'alto.
[Bypass] viene selezionato automaticamente.
Premere il tasto [
].
Premere [Formato carta] e selezionare il formato carta.
Premere [Tipo carta] e specificare il tipo carta.
Premere [OK].
Posizionare gli originali e premere il tasto [Avvio].
Una volta terminato il lavoro di copia, premere il tasto [Reset] per cancellare le impostazioni.
![]()
Se il vassoio bypass non è selezionato automaticamente, premere [Bypass].
Quando si copia su carta speciale, ad esempio su etichette adesive, selezionare sempre [A faccia in su] in [Facciata di uscita copia in modo bypass] degli Strumenti utente. Selezionando [A faccia in giù], potrebbe verificarsi un inceppamento. Per informazioni, vedere Input/Output.
Se si posizionano gli originali sul vetro di esposizione e si vogliono ottenere le copie rivolte verso il basso, selezionare [A faccia in giù] sia per [Facciata di uscita copia in modo vetro esp.] che per [Facciata di uscita copia in modo bypass] negli Strumenti utente. Per informazioni, vedere Input/Output.