È possibile prevenire errori di corrispondenza carta selezionando il vassoio bypass sul pannello di controllo della macchina.
Se si specifica [Qualsiasi tipo] e il formato carta corrisponde alle impostazioni di stampa per il lavoro, è possibile procedere alla stampa. Per utilizzare questa funzione, specificare [Selez. auto. vassoio] per il vassoio di alimentazione tramite il driver di stampa.
Se si specifica [Qualsiasi formato/tipo] e le impostazioni carta specificate mediante il driver o i comandi di stampa vengono applicate al vassoio bypass, è possibile procedere alla stampa.
Se è specificato [Qualsiasi form./tipo pers.] e le impostazioni per il formato carta personalizzato vengono specificate mediante il driver o i comandi di stampa e applicate al vassoio bypass, è possibile procedere alla stampa.
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore].

Premere [Impostazioni Stampante].
Premere [Sistema].
Premere [
] tre volte.
Premere [Priorità impostazione vassoio].
Selezionare [Vassoio bypass].
Selezionare un'impostazione tra [Qualsiasi tipo], [Qualsiasi formato/tipo] o [Qualsiasi form./tipo pers.].
Premere [OK].
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore].
![]()
Per informazioni sulle voci che è possibile configurare, vedere Sistema.
È possibile specificare [Qualsiasi tipo], [Qualsiasi formato/tipo] e [Qualsiasi form./tipo pers.] solo per il vassoio bypass.
Se [Conf.carta vass.bypass] è impostato su [Visualizza], appare un elenco di formati, tipi e orientamenti carta se la carta viene alimentata dal vassoio bypass. Controllare queste impostazioni prima della stampa.