Ignora intestazione
 

Copia dal vassoio bypass

Usare il vassoio bypass per copiare su lucidi, su etichette adesive, su carta traslucida e su carta che non può essere caricata nei vassoi carta.

Per informazioni su come caricare la carta nel vassoio bypass, vedere Specifiche carta e caricamento carta.

Importante

  • La funzione Fronte-retro non può essere eseguita su carta alimentata dal vassoio bypass. Se è selezionata [1 facc. 2 facc.: A-A], annullare l'impostazione. È anche possibile modificare gli intervalli iniziali. Per informazioni, vedere Funzioni utili.

Se il tipo carta da utilizzare non compare sulla schermata [Tipo carta] oppure se la grammatura è 91–105 g/m2 (24–28 lb.), è necessario specificare il tipo carta nelle [Impostaz.vass.carta] in Strumenti utente. Per i dettagli sulle [Impostaz.vass.carta], vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.

Per copiare su carta di grammatura 81-90 g/m2 (20-24 lb.), modificare lo spessore della carta in [Impostazione carta comune] in Strumenti utente. Per i dettagli, vedere Specifiche carta e caricamento carta.

Utilizzo del vassoio bypass

Premere [Utilizzo] nella schermata [Bypass] per visualizzare una spiegazione sull'orientamento degli originali e della carta.

Illustrazione schermata pannello di controllo

1Caricare la carta nel vassoio bypass rivolta verso il basso.

Il vassoio bypass () viene selezionato automaticamente.

2Premere il tasto [Nitidezza].

3Premere [Formato carta] e selezionare il formato carta.

4Premere [Tipo carta] e specificare il tipo carta.

5Premere [OK].

6Posizionare gli originali e premere il tasto [Avvio].

7Una volta terminato il lavoro di copia, premere il tasto [Reset] per cancellare le impostazioni.

Nota

  • Se nella [Scherm.Impost.carta bypass] è specificato [Visualizza auto], è possibile visualizzare la schermata [Bypass] premendo [], invece di premere il tasto [Nitidezza]. Per informazioni, vedere Funzioni generali.

  • Se il vassoio bypass () non è selezionato automaticamente, premere [].