Questa sezione spiega come impostare valori predefiniti per la schermata iniziale visualizzata all'accensione della macchina o quando vengono cancellate o ridefinite le impostazioni.
Le impostazioni seguenti possono essere registrate come predefinite:
Copiatrice:
Densità, vassoio carta, Orig. (Impostazioni per originali), Riduz./Ingrand.auto, Rid./Ingr. (Riduzione/Ingrandimento), Altre funz. (Altre funzioni), numero di copie
Document server:
Schermata iniziale di stampa documenti
2 facc.: Alto con Alto, 2 facc.: Alto con Basso, Fascicolazione, Altre funz. (Altre funzioni), numero di stampe
Schermata iniziale di scansione documenti
Densità, vassoio carta, Orig. (Impostazioni per originali), Riduz./Ingrand.auto, Rid./Ingr. (Riduzione/Ingrandimento), Altre funz. (Altre funzioni)
Fax:
Tipo di trasmissione, trasmissione da memoria/immediata, Selez.linea in Ins.manuale, Rapporto stato TX, Impostaz.invio (tranne Oggetto e Nome mittente)
Scanner:
Originale, Impostaz.invio (tranne per Nome file, Impostaz.sicurezza in Tipo file, Nome mittente, Nome utente e Password in Memorizza file)
Questa sezione spiega come modificare le funzioni predefinite della schermata iniziale di copia.
Specificare le impostazioni di scansione e tutte le altre impostazioni necessarie sulla schermata di copia.
Premere il tasto [Programma].
Premere [Programma impost.correnti come predefinite].
Premere [Sì].
Per ripristinare le impostazioni predefinite nella schermata iniziale, premere [Ripristina impostazioni predefinite] al punto 3, quindi premere [Sì].
È possibile programmare separatamente le impostazioni predefinite per la schermata normale e per la schermata semplificata.