Ignora intestazione
Guida
 

Installazione dell'unità di alimentazione carta (opzionale)

Questa sezione descrive come installare l'unità di alimentazione carta.

ATTENZIONE


  • Se la macchina si ribalta o se si rompe uno sportello o un altro componente, è necessario spegnere l'interruttore di alimentazione e staccare la spina del cavo di alimentazione dalla presa a muro. Rivolgersi al rappresentante del servizio di assistenza e segnalare il problema. Non utilizzare la macchina. In caso contrario, potrebbero verificarsi incendi o scosse elettriche.

AVVERTIMENTO


  • Il Tipo 1 pesa circa 45 kg (99,2 lb.), il Tipo 2 pesa circa 47 kg (103,7 lb.) e il Tipo 3 pesa circa 52 kg (114,7 lb.). Per spostare la macchina, utilizzare le impugnature integrate su entrambi i lati e sollevarla lentamente. In caso di caduta, la macchina potrebbe rompersi o causare lesioni alle persone.


  • Quando si scollega il cavo di alimentazione dalla presa a muro, afferrare sempre la spina e non il cavo. Se si afferra il cavo, si rischia di danneggiarlo. L'utilizzo di cavi di alimentazione danneggiati può provocare incendi o scosse elettriche.


  • Prima di spostare il dispositivo, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro. Durante lo spostamento, assicurarsi che il cavo di alimentazione non venga danneggiato sotto il dispositivo. La mancata osservazione di queste precauzioni potrebbe causare incendi o scosse elettriche.


  • Dopo aver spostato la macchina, usare il bloccaggio delle ruote per fissarla. Altrimenti la macchina potrebbe muoversi o cadere e provocare lesioni.


  • Prima di installare o rimuovere opzionali, rimuovere sempre le spine dei cavi di alimentazione dalla presa di rete e far raffreddare completamente l'unità principale. La mancata osservazione di queste precauzioni potrebbe causare ustioni.


  • Se l'unità non viene sollevata con cura oppure viene fatta cadere, si rischiano delle lesioni.

Importante

  • Non afferrare l'area dei vassoi per sollevare la macchina.

  • Quando le unità di alimentazione carta sono installate, esse vengono rilevate come “Vassoio 2”, “Vassoio 3” e “Vassoio 4”, a partire dall'unità superiore.

  • La stessa procedura si applica quando si installa l'unità di alimentazione carta con rotelle (opzionale).

  • Il numero di vassoi opzionali che è possibile installare varia a seconda della posizione in cui è stata installata la stampante.

    • Se la macchina è installata su una scrivania o una superficie elevata, è possibile impilare massimo una unità di alimentazione carta.

      Illustrazione di installazione dell'unità di alimentazione carta

      1. Unità di alimentazione carta

    • Se la macchina è installata direttamente sul pavimento, è possibile impilare fino a quattro unità di alimentazione carta. Installare l'unità di alimentazione carta con rotelle sul fondo della macchina.

      Illustrazione di installazione dell'unità di alimentazione carta

      1. Unità di alimentazione carta

      2. Unità di alimentazione carta con rotelle

1Controllare che la confezione contenga quanto segue:

Illustrazione dell'unità di alimentazione carta

  1. Unità di alimentazione carta

  2. Unità di alimentazione carta con rotelle

2Rimuovere il nastro adesivo dall'unità alimentazione carta.

3Spegnere l'interruttore generale e scollegare il cavo di alimentazione della macchina dalla presa a parete.

4Sollevare la macchina, utilizzando le impugnature integrate su entrambi i lati.

Per sollevare la macchina sono necessarie almeno quattro persone.

Illustrazione numerata unità principale

Quando si sposta la macchina, non maneggiarla dalle parti seguenti perché ciò potrebbe causare un malfunzionamento:

  • La maniglia posta sul vassoio di alimentazione carta standard.

  • Il lato inferiore del vassoio bypass.

5Ci sono quattro perni verticali sull'unità di alimentazione carta opzionale. Allinearli con i fori sul lato inferiore della macchina, quindi abbassare la macchina con attenzione.

Illustrazione dell'unità di alimentazione carta

Quando si installano due o più unità, per prima cosa, collegare assieme le unità, quindi installarle come un corpo unico sulla macchina.

6Dopo avere installato l'unità di alimentazione carta, controllare il vassoio carta sul display.

Nota

  • Se l'unità di alimentazione carta non è installata correttamente, reinstallarla seguendo questa procedura. Se non si riesce ad installarla correttamente anche dopo aver eseguito la reinstallazione, contattare l'assistenza o l'agente di vendita.

  • Se l'area di stampa non è centrata correttamente, regolare la posizione di stampa per l'unità di alimentazione carta. Per maggiori informazioni, vedere la Risoluzione dei problemi.

  • Per maggiori informazioni su come caricare la carta nel vassoio, vedere “Caricare la carta nei vassoi 1 trattino 4” o “Cambiare il formato carta nei vassoi 1 trattino 4”.

  • Dopo aver installato una nuova unità di alimentazione carta, potrebbe essere necessario riconfigurare le impostazioni del driver. Per informazioni, vedere la Guida del driver di stampa.