Posizionare gli originali sul vetro di esposizione.
![]()
Non sollevare l'ADF forzatamente. Altrimenti l'ADF potrebbe aprirsi o danneggiarsi.
Sollevare l'ADF.
Posizionare l'originale sul vetro di esposizione con il lato da copiare rivolto verso il basso. L'originale dovrebbe essere allineato all'angolo posteriore sinistro.
Iniziare con la prima pagina da copiare.

Segno di posizionamento
Abbassare l'ADF.
![]()
Quando si posiziona un libro spesso o un originale tridimensionale sul vetro di esposizione e si abbassa l'ADF, il lato posteriore dell'ADF si solleva per adattarsi all'originale. Tenere le mani lontane dalle cerniere dietro l'ADF quando lo si chiude.

La macchina non è in grado di rilevare automaticamente il formato dell'originale. Specificare il formato dell'originale. Tuttavia, se è specificata l'impostazione [Usa imp.vass.carta] in Impostazioni originale, non è necessario specificare il formato dell'originale. Per informazioni su come specificare il formato dell'originale, vedere "Specificare il formato dell'originale". Per informazioni su [Usa imp.vass.carta], vedere "Utilizzare le impostazioni vassoio carta".
Quando è stata impostata la funzione Facicolazione, Combina, o 1 facciata
2 facciate, premere il tasto [
] dopo che è stata eseguita la scansione di tutti gli originali.
Accertarsi che l'originale sia ben appiattito contro il vetro di esposizione. Se la lampada dello scanner non illumina correttamente gli originali, le stampe potrebbero risultare non uniformi.