Ignora intestazione
IndicePrecedenteSuccessivo?

Operazioni di base per Scan to E-mail/FTP/Folder

Questa sezione descrive le operazioni di base per l'invio di file acquisiti tramite scanner via e-mail, a un server FTP o a un computer. Il file acquisito viene inviato via e-mail, a un server FTP o a un computer, a seconda della destinazione specificata.

Importante

  1. Premere il tasto [Scanner].

    Illustrazione del tasto scanner

    Verificare che sullo schermo sia visualizzato "Specif.dest.".

  2. Collocare l'originale sul vetro di esposizione o nell'ADF.

    Se necessario, configurare le impostazioni di scansione avanzate.

  3. Premere il tasto [Rubrica].

    Illustrazione tasto Rubrica

  4. Cercare la destinazione desiderata premendo i tasti [Freccia Su][Freccia Giù] per scorrere la Rubrica, quindi premere il tasto [OK].

  5. Premere il tasto [Avvio B/N] o [Avvio a colori].

    Illustrazione tasti Avvio B/N e Avvio a colori

    Per eseguire la scansione in bianco e nero, premere il tasto [Avvio B/N].

    Per eseguire la scansione a colori, premere il tasto [Avvio a colori].

    A seconda delle impostazioni della macchina, quando si acquisisce dal vetro di esposizione, sul display potrebbe apparire la seguente schermata.

    Illustrazione schermata pannello di controllo

    Se appare questa schermata, procedere al passaggio seguente.

  6. Se si desidera eseguire la scansione di più originali, collocare quello successivo sul vetro di esposizione e premere [Sì]. Ripetere questo passaggio finché tutti gli originali sono stati acquisiti.

  7. Una volta acquisiti tutti gli originali, premere [No] per cominciare a inviare il file acquisito.

Nota

Riferimento

Argomenti correlati

Specificare la destinazione di scansione