Per avviare la stampa PictBridge su questa macchina, eseguire la seguente procedura.
![]()
Durante la stampa di un'immagine ad alta risoluzione possono verificarsi errori di overflow di memoria. In questo caso ridurre la dimensione dei dati e ripetere l'operazione.
Non scollegare il cavo USB durante l'invio dei dati. In caso contrario, la stampa non riesce.
Collegare la macchina con una fotocamera digitale mediante un cavo USB.
Per informazioni consultare "Connessione di una fotocamera digitale tramite un cavo USB".
Selezionare le immagini che si desidera stampare dalla fotocamera digitale e specificare le condizioni di stampa.
La macchina riceve le impostazioni dalla fotocamera digitale e inizia a stampare.
![]()
Alcune fotocamere digitali richiedono l'esecuzione dell'impostazione manuale per il funzionamento con PictBridge. Per informazioni consultare il manuale fornito con la fotocamera digitale.
Alcune fotocamere digitali devono essere spente per eseguire manualmente un'operazione PictBridge. Per informazioni consultare il manuale fornito con la fotocamera digitale.
Alcune fotocamere digitali devono essere spente quando vengono collegate alla stampante. Per informazioni consultare il manuale fornito con la fotocamera digitale.
![]()
Per informazioni su come collegare alla macchina una fotocamera digitale, vedere Connessione a una fotocamera digitale tramite cavo USB
.
Per informazioni su come interrompere la stampa dei dati, vedere Annullare un lavoro di stampa
.