Accedere a Web Image Monitor come Amministratore.
Per informazioni sull'accesso, vedere Accesso in modo amministratore.
Nell'area menu, fare clic su [Configurazione].
Alla voce "Impostazioni dispositivo" fare clic su [Notifica e-mail on-demand].
Configurare le impostazioni indicate di seguito:
Oggetto notifica: inserire una stringa di testo da aggiungere alla riga dell'oggetto delle e-mail di risposta.
Messaggio di notifica: questa opzione può essere impostata in base alle proprie esigenze. Ad esempio, è possibile inserire la posizione della stampante o informazioni per contattare il servizio di assistenza.
Limitazioni alle informazioni sullo stato del dispositivo: selezionare se si intende consentire o meno l'accesso a informazioni come le impostazioni e lo stato della stampante.
Elementi nella colonna Impostazioni Indirizzo e-mail/Nome dominio ricevibile: inserire un indirizzo e-mail o un nome di dominio da utilizzare per richiedere informazioni tramite e-mail e per ricevere le e-mail di risposta.
Fare clic su [OK].
Fare clic su [Logout].
Uscire da Web Image Monitor.
![]()
Per informazioni su Web Image Monitor, vedere Uso di Web Image Monitor.
Per informazioni sulle impostazioni, vedere la Guida di Web Image Monitor.