Dalla schermata iniziale, premere [Stampe].

Selezionare il tipo di lavoro di stampa che si desidera stampare tramite il tasto [
] o [
], quindi premere [ID uten.].

Selezionare l'ID dell'utente di cui si desidera stampare il file tramite il tasto [
] o [
], quindi premere [Stampa].

Premere [Stampa].
Per annullare la stampa, premere [Annulla].
![]()
Se si seleziona Stampa di prova, Stampa riservata e Stampa trattenuta, i file di stampa salvati nella macchina vengono eliminati dopo la stampa.
Non è possibile selezionare un lavoro di stampa non memorizzato con l'ID utente selezionato.
Quando si stampano più file di stampa di prova senza specificare il numero di fascicoli nella schermata di conferma, viene stampato un fascicolo in meno rispetto al numero specificato sul computer per ogni documento selezionato. Se il numero di fascicoli specificati sul computer è "1", viene stampato un fascicolo per ogni documento.
Quando si stampano più file di stampa memorizzata specificando il numero di fascicoli sulla schermata di conferma, viene stampato il numero più piccolo di fascicoli specificato sul computer per ciascun documento selezionato.
Se si seleziona [Stampa riser.], inserire la password corretta. Se esistono diverse password, l'apparecchio stampa solamente i file che corrispondono alla password inserita.
Se sono stati selezionati file di Stampa memorizzata ed alcuni di essi richiedano una password, la macchina stamperà i file corrispondenti alla password inserita ed i file che non richiedono una password.