Sul pannello di controllo della stampante, premere [Stampe].

Selezionare [Stampe memorizzate] tramite il tasto [
] o [
] quindi premere [Lis.lav.].

È inoltre possibile stampare i file premendo [ID uten.].
Selezionare il file da stampare con i tasti [
] o [
] e premere [Stampa].

Se si imposta una password nel driver di stampa, viene visualizzata una schermata di conferma password. Inserire la password.
Per stampare più copie, specificare il numero di fascicoli nella casella [Quantità]. Premere il tasto [Cancella] per correggere eventuali errori di inserimento.
Premere [Stampa].
Per annullare la stampa, premere [Annulla].
![]()
Quando vengono selezionati file multipli senza impostare la quantità, viene applicata una serie in meno rispetto al numero minimo impostato. Se il numero minimo impostato è 1, verrà stampato un solo fascicolo di tutti i file selezionati.
Se si modifica il numero dei fascicoli quando si preme [ID uten.] al passaggio 2, la quantità cambiata viene applicata a tutti i file selezionati.
Per interrompere la stampa quando è già stata avviata, premere il tasto [ResetLav]. Un file di Stampa memorizzata non viene eliminato nemmeno premendo il tasto [ResetLav].
Il file di Stampa memorizzata inviato alla macchina non verrà eliminato a meno che non venga eliminato il file oppure selezionato [Elim.auto.lav.mem.].
È possibile impostare o eliminare una password dopo aver inviato i file alla stampante. Selezionare i file e premere [Cambia] nella schermata della lista lavori di stampa. Per impostare una password, inserire una nuova password. Per eliminare la password, lasciare vuota la casella nella schermata di inserimento o conferma della nuova password, quindi premere il tasto [OK].
Per informazioni su [Elim.auto.lav.mem.], vedere Menu Manutenzione.
Per informazioni sull'[ID utente], vedere Stampa dalla schermata ID utente.