Questa sezione descrive il modo in cui cambiare le impostazioni della cartella SMB registrata.
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore].
Premere [Impostazioni di Sistema].

Premere [Strumenti amministratore].
Premere [Impostazione rubrica].
Controllare che sia selezionato [Programma/Cambia].
Selezionare il nome di cui si desidera cambiare la cartella.
Premere il tasto associato al nome o inserire il numero registrato mediante i tasti numerici.
È possibile cercare per nome registrato, codice utente, numero fax, nome cartella, indirizzo e-mail o destinazione IP-Fax.
Premere [Cartella].
Selezionare le voci che si desidera modificare.
Quando si specifica una cartella, inserire direttamente il percorso oppure selezionarlo facendo riferimento alla rete. Per ulteriori informazioni vedere "Individuazione manuale della cartella SMB" e "Individuazione della cartella SMB tramite Sfoglia rete".
Premere [Test connes.] per controllare che il percorso sia impostato correttamente.
Premere [Esci].
Premere [OK].
Premere [Esci].
Premere il tasto [Strumenti utente/Contatore].
![]()
Per cambiare il nome, la visualizzazione del tasto ed il titolo, vedere "Registrazione dei nomi".
La presenza sul computer di una funzionalità di protezione come un firewall attivo potrebbe impedire l'invio dei file di scansione alle cartelle. In questo caso, escludere NetBIOS o l'indirizzo IP della macchina dalla protezione del firewall. Per i dettagli relativi a come specificare l'impostazione, vedere la guida di Windows oppure rivolgersi alla casa produttrice del software o del firewall.