Ignora intestazione
 

Sostituzione della vaschetta recupero toner

ATTENZIONE


  • Non bruciare il toner (nuovo o usato) o i contenitori del toner. In caso contrario, si rischia di bruciarsi. Il toner si incendia a contatto con fiamme libere.

ATTENZIONE


  • Non conservare il toner (nuovo o usato) o i contenitori del toner in prossimità di fiamme libere. In caso contrario, potrebbero verificarsi incendi o ustioni. Il toner si incendia a contatto con fiamme libere.

AVVERTIMENTO


  • Non schiacciare né comprimere i contenitori del toner. In caso contrario, il toner può fuoriuscire e macchiare la pelle, i vestiti e il pavimento o essere accidentalmente ingerito.

AVVERTIMENTO


  • Tenere fuori dalla portata dei bambini il toner (nuovo o usato), i contenitori del toner e i componenti che sono stati a contatto con il toner.

AVVERTIMENTO


  • In caso di inalazione di toner o toner usato, praticare gargarismi con abbondante acqua e recarsi all'aria aperta. Se necessario, consultare un medico.

AVVERTIMENTO


  • Se il toner, nuovo o usato, entra in contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente con abbondante acqua. Se necessario, consultare un medico.

AVVERTIMENTO


  • In caso di ingestione di toner (nuovo o usato), diluirlo assumendo abbondanti quantità di acqua. Se necessario, consultare un medico.

AVVERTIMENTO


  • Quando si rimuove la carta inceppata o si sostituisce il toner, evitare che il toner (nuovo o usato) macchi i vestiti. Se il toner entra in contatto con i vestiti, lavare l'area macchiata con acqua fredda. L'acqua calda fissa il toner nel tessuto, rendendo impossibile la rimozione della macchia.

AVVERTIMENTO


  • Quando si rimuove la carta inceppata o si sostituisce il toner, evitare che il toner (nuovo o usato) macchi la pelle. Se la pelle entra in contatto con il toner, lavare accuratamente con acqua e sapone la zona interessata.

Importante

  • Le vaschette recupero toner non possono essere riutilizzate.

  • Prima di rimuovere la vaschetta recupero toner dalla macchina, sistemare dei fogli di carta o altro materiale intorno all'area interessata per evitare di sporcare con il toner la postazione di lavoro.

Sostituire la vaschetta di recuper toner se compare il messaggio “Vaschetta recupero toner piena. Sostituire la vaschetta recupero toner.”.

Quando compare il messaggio Vaschetta recupero toner quasi piena.”, bisogna sostituire al più presto la vaschetta di recupero toner. Preparare una nuova vaschetta recupero toner.

1Aprire lentamente lo sportello anteriore inferiore sinistro.

Illustrazione della vaschetta recupero toner.

2Estrarre con cautela la vaschetta recupero toner mantenendola in posizione orizzontale.

Illustrazione della vaschetta recupero toner.

3Usare il tappo fissato alla vaschetta di recupero toner per sigillarne il contenuto.

Illustrazione della vaschetta recupero toner.

Chiedere al rivenditore o all'assistenza locale di ritirare la vaschetta recupero toner usata.

4Estrarre la nuova vaschetta recupero toner dalla scatola.

5Inserire con cura la vaschetta recupero toner nella macchina.

Illustrazione della vaschetta recupero toner.

6Quando la vaschetta recupero toner è inserita in prossimità della maniglia, spingere il lato anteriore della vaschetta recupero toner per inserirla completamente all'interno della macchina.

Illustrazione della vaschetta recupero toner.

7Chiudere con cura lo sportello anteriore inferiore sinistro.

Illustrazione della vaschetta recupero toner.