Se la macchina è impegnata nell'elaborazione di un altro lavoro, non sarà in grado di stamparlo.
Se la macchina è occupata, attendere il completamento del lavoro in corso, prima di riprovare a stampare il lavoro.
In alcuni casi, se il lavoro che è già in corso utilizza una funzione diversa, potrebbe essere possibile iniziare il lavoro senza interrompere il lavoro corrente. L'esecuzione contemporanea di più funzioni viene definita "accesso multiplo".
Compatibilità funzioni
: È possibile effettuare più operazioni contemporaneamente.
: L'operazione viene attivata quando il relativo tasto funzione viene premuto e viene eseguita la commutazione remota (dello scanner o della linea esterna).
: L'operazione viene attivata quando è stato premuto il tasto [[Interrompi]] per interrompere l'operazione precedente.
: L'operazione viene eseguita in modo automatico una volta terminata l'operazione precedente.
: L'operazione diventa possibile dopo che l'operazione precedente è terminata. (non è possibile eseguire più operazioni simultaneamente).

*1 Operazioni contemporanee sono possibili soltanto una volta completata la scansione di tutti i documenti appartenenti al lavoro precedente e quando appare [Nuovo lavoro].
*2 È possibile acquisire un documento una volta completata la scansione di tutti i documenti appartenenti al lavoro precedente.
*3 Durante la pinzatura, la stampa viene avviata in modo automatico al termine del lavoro corrente.
*4 La pinzatura non è disponibile.
*5 Operazioni contemporanee diventano possibili dopo aver premuto il tasto [Nuovo lavoro].
*6 In base alla macchina, l'operazione è possibile quando il relativo tasto funzione viene premuto e viene eseguita la commutazione remota dello scanner o della linea esterna.
![]()
Non è possibile utilizzare la funzione di pinzatura contemporaneamente per più funzioni.
Se la macchina è in grado di eseguire contemporaneamente più funzioni, specificare quale funzione deve avere la priorità in "Priorità di stampa". L'impostazione predefinita è "Modo visualizzazione". Per informazioni dettagliate sulla priorità di stampa, vedere il Manuale delle impostazioni di sistema e di rete.
Quando è installato il Finisher SR5030 o il Booklet Finisher SR5040 è possibile specificare il vassoio di uscita dove consegnare i documenti. Per informazioni dettagliate sulle impostazioni dei vassoi di uscita, vedere il Manuale delle impostazioni di sistema e di rete.
Durante una stampa in corso, la scansione di un documento con un'altra funzione può richiedere una quantità di tempo maggiore del normale.